info e contatti
faq
I tempi di costruzione dipendono dal tipo di piscina scelta. Una piscina interrata può richiedere dalle 4 alle 8 settimane, mentre una fuori terra può essere installata in pochi giorni.
In genere, per una piscina interrata è necessario ottenere un permesso edilizio dal comune. Le piscine fuori terra possono richiedere solo una comunicazione di inizio lavori. Consigliamo di verificare le normative locali.
Le piscine in cemento sono personalizzabili e durevoli, ma richiedono più tempo per la costruzione. Le piscine in vetroresina sono più rapide da installare e facili da mantenere, ma hanno forme predefinite. Le piscine in pannelli modulari offrono un buon compromesso tra costo, durata e versatilità.
Il costo di manutenzione dipende da fattori come il sistema di filtrazione, il trattamento dell’acqua e il consumo energetico. In media, le spese annuali per la manutenzione ordinaria possono variare tra 500 e 1.500 euro.
Sì, offriamo piani di manutenzione periodica, pulizia e assistenza tecnica per garantire che la piscina rimanga sempre in perfette condizioni.
richiedi un preventivo
contattaci
Per qualsiasi tipo di informazione, richieste, preventivi, non esitare a contattarci, il nostro personale sarà lieto di rispondere ad ogni tua esigenza.